CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Lucera, Estate|Muse|Stelle 2021 - Il 12 settembre Sergio Rubini in “Ristrutturazione”

LUCERA – Ci sarà Sergio Rubini ad allietare il pubblico di "Estate|Muse|Stelle 2021”, la rassegna promossa da Regione Puglia, Comune di Lucera, Teatro Pubblico Pugliese, Pugliapromozione e PrimaVera al Garibaldi, con il sostegno di Fondazione dei Monti Uniti e Banca BPM, e in collaborazione con Accademia delle Belle Arti, Conservatorio di Foggia Umberto Giordano, FAI Puglia, Università degli Studi di Foggia, Aps Cinque Porte Storiche di Lucera.

Il popolare attore sarà all’Anfiteatro Augusteo il 12 settembre alle ore 21 con “Ristrutturazione” scritto da Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi musiche eseguite dal vivo da Musica da Ripostiglio, Luca Pirozzi chitarra e voce Luca Giacomelli chitarra Raffaele Toninelli contrabbasso Emanuele Pellegrini batteria. Regia Sergio Rubini. Lo spettacolo è organizzato con la preziosa collaborazione di PrimaVera al Garibaldi, con direzione artistica di Fabrizio Gifuni e Natalia Di Iorio.

Ristrutturazione è il racconto appunto, in forma confidenziale, della ristrutturazione di un appartamento, un viavai di architetti e ingegneri, allarmisti e idraulici, operai e condòmini. Una pletora di personaggi competenti e incapaci, leali e truffaldini, scansafatiche ed operosi fino all’esaltazione che si avvicendano nella vita dello sfortunato padrone di casa stravolgendola senza pietà. E questa vita sconvolta lo è ancor di più se i padroni di casa sono due, un Lui e una Lei, con i loro diversi punti di vista, la loro diversa capacità di resistere all’attacco quotidiano delle truppe corazzate che trasformano il loro “nido” in una casa occupata.

 

Biglietti e informazioni

RISTRUTTURAZIONE - Sergio Rubini
Biglietto unico € 15,00

VENDITA DEI BIGLIETTI

I biglietti si potranno acquistare solo in prevendita on line su www.vivaticket.com (e nei punti vendita Vivatiket) e presso la libreria Kublay (via Gramsci 27- Lucera) nei seguenti giorni: dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20,30

Per informazioni tel.0881/542669

e-mail: info@kublaylucera.it

 

 

 

Orario rappresentazioni

Ore 21

 

MISURE ANTI COVID

A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105 - di cui all’articolo 9, comma 2 - https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19:

https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19.